[TiLUG] poster o volantino

Massimiliano Resti restimaxgraf@tiscali.it
Gio 11 Ott 2007 11:56:56 CEST

tilug-request@lists.linux.it ha scritto:

> ______________________________
> mark.century.2000
>
> GNU/Linux Slackware i686
> irc.syrolnet.org #slackware
>
> "Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"
>

> ------------------------------
>
> Message: 6
> Date: Thu, 11 Oct 2007 11:00:11 +0200
> From: mark.century.2000 <mark.century.2000@gmail.com>
> Subject: [TiLUG] Poster o volantino?
> To: "Tilug ILS" <tilug@lists.linux.it>
>
> Date un'occhiata all'allegato, cosa ne pensate?

bello il volantino, però mi pare un po' scarno e non comprensibile da
tutti...se pensi che molti non conoscono il pinguino rimane solo
opensource a dare una traccia di quello che si farà, e magari è un po'
poco, qualcosa che dica esattamente cosa fare per attrarre + gente?o
comunque che indichi che si parlerà di software comunque...e con
dimostrazioni sul campo... qualche poster lo farei comunque insieme a
dei volantini....
ragazzi se serve una mano in laboratorio io son disponibile...
ciao
Max