[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 23, Numero 16

Massimiliano Resti restimaxgraf@tiscali.it
Ven 12 Ott 2007 12:26:07 CEST

tilug-request@lists.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista TiLUG all'indirizzo
> 	tilug@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/tilug
> 	tilug-request@lists.linux.it

> 	tilug-owner@lists.linux.it

> della lista TiLUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re:  poster o volantino (mark.century.2000)
>    2.  LILO, questo sconosciuto (Davide)
>    3. Re:  Poster o volantino? (Matteo Pasotti)
>    4.  Linuxday 2007 video (Davide)
>    5. Re:  disco da 320 (Matteo Pasotti)
>    6. Re:  [debian] linux-image-2.6-686 (Matteo D'Alfonso)

> Message: 1
> [...]
Immagino, ma il programma lo farai in piccolo ergo la gente legge a
prima vista il titolo (in grosso), non capisce di cosa si parli, non
perde ulteriore tempo a legger il resto più in piccolo....poi dipende
dalle dimensioni del poster volantino....ma in linea di massima sui
poster che trovi in giro è così.
ciao
Max