[TiLUG] Cena preLD07

Davide dg@linux.it
Mer 17 Ott 2007 12:43:52 CEST

Massimiliano Resti wrote:

> Evidentemente non mi son spiegato bene, la pizzeria è + che ok come
> costi. l'imho era sotto inteso, ma visto pure che non ho ancora compreso
> come funziona e come rispondere correttamente a stà benedetta mailing
> list, è meglio che rimango a leggervi e basta...
> grazie e ciao a tutti.
> Max

Evidentemente sembra che stai ricevendo il formato digerito (digest) della
ML. In genere questo formato lo si sceglie nel momento in cui uno abbia
intenzione di leggere solamente la ML e non voglia ricevere n-mila mail al
giorno.

Comunque se anche passi al formato normale, la nostra ML non ha questo
gran traffico :)

Poi come ha detto Luca, non abbatterti se ti fanno un osservazione.
Nessuno è nato imparato e qualcosa dobbiamo apprenderla sempre tutti.