[TiLUG] Rilasciato TheOpenCD Edizione Italiana 3.3

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Gio 18 Ott 2007 12:19:02 CEST

Il 18/10/07, Davide<dg@linux.it> ha scritto:
> Direi che per il LD sarebbe il caso di avere un computer con l'immagine
> pronta alla masterizzazione per far provare il SW libero anche a coloro
> che ancora non se la sentono di fare il grande salto.
>
> Ci sono ancora i CD per masterizzare dall'anno scorso? Altrimenti bisogna
> ordinarli.
Sto già scaricando l'iso, e ho messo a disposizione un masterizzatore
cd che non ho ancora avuto modo di fare avere a werewolf (abbi
pazienza).
Per quanto riguarda i cd io ne ho una caterba, ne parleremo questa
sera con tutti i presenti.
Buona giornata
--
Matteo aka TM