[TiLUG] Verbale Assemblea 18-10-2007

Davide dg@linux.it
Ven 19 Ott 2007 11:17:53 CEST

Matteo P wrote:

> Ecco il link
> http://pavia.linux.it/uploads/view/37

Per quanto riguarda la sezione fondi.

Esiste già sul sito una sezione tesoreria accessibile solo agli
amministratori ed ai tesorieri. Percui i movimenti vengono già
registrati sulla base dati del server e sono liberamente consultabili
da chi di dovere.

Direi di non complicarci la vita con altri strumenti visto che tanto
se si apre un libretto di risparmio abbiamo già uno storico dei
movimenti per di più riconosciuto a livello legale.

All'occorrenza se serve io (che ho accesso alla base dati) posso fare
un export della tabella da inviare a chi lo richiede (sempre che abbia
il diritto di vedere) di modo da permettere una conversione in altri
formati: per esempio importare in OOo. Se la cosa va in porto, mi
metto in todolist di implememtare un esportazione della tabella in un
qualche formato (XML?) direttamente dal web (accessibile al tesoriere
o superiori) di modo da semplificare ulteriormente la cosa. Non so
bene quando troverò il tempo di farlo ma fino ad allora sono qui per
fare export vari :)

Per chiarimenti, riporto qui di seguito la gerarchia di permessi degli
utenti al sito. Ogni nodo, eredita i permessi del suo genitore.

All                        (tutti gli utenti non connessi)
|-Users                    (tutti gli utenti connessi)