[TiLUG] [OT] ma non troppo

The DarkMaster luca.darkmaster@gmail.com
Lun 22 Ott 2007 15:05:24 CEST

Il giorno 22/ott/07, alle ore 14:40, Daniele (Mastro) ha scritto:

> c'era da aspettarselo da te
> con tutto ciò che è stato detto dell'argomento vai a consigliare una
> simile cagata su un blog come quello...
> complimenti!

Uhm.. ne deduco che quindi c'è da aspettarsi da me "cagate" d'ogni
genere?
L'articolo è consigliato perchè racchiude link interessanti. Cioè:

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/testo-
editoria/testo-editoria/testo-editoria.html
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/testo-
editoria/blog-grillo-levi/blog-grillo-levi.html
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/testo-
editoria/gentiloni-errore/gentiloni-errore.html

Che poi sarebbero quelli che avevo definito "altri articoli più
autorevoli". Insomma, fornisce una visione di insieme delle cose che
sono successe attorno a questo fattaccio.
Poi, se tu o altri avete qualcosa contro di me o se hai una bassa
opinione di me, puoi anche comunicarmelo apertamente e direttamente.
Non che me ne possa fregare di meno della tua opinione, caro mio.
Torno a lavorare, qualcuno lo fa, sai com'è..

Quello da cui "C'è da aspettarselo"