[TiLUG] [OT] ma non troppo

The DarkMaster luca.darkmaster@gmail.com
Lun 22 Ott 2007 15:14:23 CEST

> ops...sono linkati...btw, costava tanto incollare direttamente quei
> link?

Come dicevo, visto che sto lavorando, ho distrattamente visto quel
link cercando su google l'argomento per saperne di più e dunque, per
non perdere tempo, l'ho linkato in lista perchè qui in lista non si è
parlato degli ulteriori sviluppi, pseudosmentite, eccetera. Dunque,
se uno leggesse il link prima di gridare al Lpo solo perchè nel link
si legge pollycocke, sarebbe anche carino.

E adesso mi dici dove sarebbe la cagata?