[TiLUG] [OT] ma non troppo

The DarkMaster luca.darkmaster@gmail.com
Lun 22 Ott 2007 15:45:08 CEST

Il giorno 22/ott/07, alle ore 15:35, Daniele (Mastro) ha scritto:

> no
> perché tendi a parlare da grande esperto anche di quello che non
> conosci
> spesso sembra che tu senta il bisogno di dire qualcosa anche se non
> sai
> bene cosa dire o non hai nulla da comunicare... così anche se non
> conosci nulla sull'argomento fai una breve ricerca, leggi 2 cose e ti
> senti subito un guru sull'argomento

Beh, da come ne parli, direi che tu invece devi proprio essere
laureato in psicologia o qualcosa del genere. Grazie della
psicanalisi e meno male che tu mi conosci così e bene e sai così bene
quello che "faccio". Buon per te che sai sparare giudizi così
categorici sulle persone che, come dici tu, manco conosci. E meno
male che finisci dicendo "non ti conosco di persona".  Sai
addirittura come "mi sento" e cosa faccio :)
Come dite voi, lol, stralol o qualunque altra cavolata di acronimo
internettaro inutile.
Il Link, "IMHO", era interessante perchè riassumeva la questione. Non
perchè era su pollycocke invece che sul tuo blog. E comunque pensala
come vuoi, il grande esperto passa e chiude. Mi sa proprio che c'è
ben poco da fare qua, sarebbe però interessante fare una ricerca sul
perchè ci sia tanta gente che se "sa qualcosa" più di qualcun altro
deve sempre disprezzare chiunque altro si informi in merito o provi
ad imparare cose nuove.

Quello che è certo è che il tuo atteggiamento non serve a nulla, men
che meno ad insegnare o aiutare la gente che si avvicina a Linux
adesso. Disprezzare gli altri perchè "ne sanno" meno di te o perchè
tu sei convinto che ne sappiano meno di te aiuta solo il tuo ego a
farti credere che gli altri siano "cattivi" visto che linkano un
articolo e non un altro o perchè pensi che si atteggino da guru /
santoni dell'informatica. Io non lo faccio e non credo di averlo mai
fatto.

Come dicevo, passo e chiudo. Saluti e buona crescita.