[TiLUG] LinuxDay

Luca Foppiano luca@lodi.linux.it
Mar 23 Ott 2007 12:53:46 CEST

On Tue, 23 Oct 2007 12:07:09 +0200, Matteo P <matteo.pasotti@gmail.com>
wrote:

> Personalmente non mi ero scaldato, ci tenevo solo a evidenziare il fatto.

già, conta anche il *come*.

> Certo é che con dei 'collaboratori' come te, non si va avanti.

questa poi...

> Ora, i consigli vanno anche bene, ma sentire accusare tutto il lug[1]
> "di essersi svegliati tardi" da uno che non fa niente in tale senso a
> parte "chiaccherare" tantissimo, mi sembra esagerato.

www.lodi.linux.it
Io ho già il mio LUG e il mio Linux day. L'interesse e i consigli che
proponevo
erano *solo ed esclusivamente perchè mi parevi da solo* ad organizzare
tutto.

> Guarda che siamo gente che lavora, non so te.

Non è una buona scusa per fare le cose fatte male. Se non si ha tempo e
persone..non si fanno.

> Se non hai voglia di dare una mano, evita pure di pronunciarti solo per
> dare vita a flame (cosa che mi sembra piacerti molto).

già, peccato che non è questo il caso.

> Come tiri il sasso e nascondi la mano? non è elegante.

uh? che altro ci sarebbe da discutere? Io le mie idee te le ho dette, se
vuoi possiamo
discutere alla morte della frase detta sopra. non mi pare il caso.