[TiLUG] Invito di partecipazione all' urban village 2007

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 3 Set 2007 09:13:37 CEST

On 9/2/07, Matteo P <matteo.pasotti@gmail.com> wrote:

> Ok, membri della ml, attivatevi ed esprimete un parere su questa proposta :)
>
> A mio parere la proposta potrebbe essere buona anche se non vedo una
> relazione chiara tra i nostri scopi e i loro (forse per quanto riguarda
> l'equo-solidale e simili), certo che essere aperti a nuove idee è il
> nostro settore ;)
>
> Diciamo che dovremmo mettere giù qualche cosa in fretta perché la
> comunicazione arriva quasi all'ultimo secondo :S

Ok, io ci sono

Sto adattando qualcosa di assoli per l'occasione (tento di fare un
volantino/libretto) e provvedo a portare il classico pc con elephant's
dream e uno con ubuntu + Cd ubuntu
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: