[TiLUG] Invito di partecipazione all' urban village 2007

MaRCuz85 marcuz85@gmail.com
Lun 3 Set 2007 11:41:36 CEST

Il 03/09/07, Matteo P<matteo.pasotti@gmail.com> ha scritto:

> E' proprio quello che dicevo io nella mail precedente, quindi non me lo
> sono solo sognato :D
> Cmq ok, il lavoro fatto in ogni caso tornerebbe utile per il Linux Day.
> Grazie della collaborazione

Vabbè volendo stiracchiare un po il significato potrebbe essere
modding o comunque espressioni artistiche multimediali come grafica o
audio digitale, ecc. come espressione artistica, di una cultura urbana
hi-tech, peṛ mi pare che sono l'unico appassionato di modding, e non
so nulla di grafica o audio digitale, senza contare che per le
prossime due settimane ho giusto il tempo di respirare e non posso
contribuire in alcun modo.

Ciauz