[TiLUG] Invito di partecipazione all' urban village 2007

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Lun 3 Set 2007 15:41:56 CEST

Il giorno lun, 03/09/2007 alle 11.56 +0200, Matteo P ha scritto:

> Matteo D'Alfonso ha scritto:
> [cut]
>
> Potresti spiegarmi, cambiando thread o via mail privata, di che genere
> di programmi parli e hw parli? :)

Le cose pių belle che ho visto sono un sistema puntatore laser, webcam,
computer, proiettore che permetteva di "disegnare" graffiti sui muri:
http://flickr.com/photos/stiefkind/1123918958/in/pool-cccamp07/

e una specie di proiettore-webcam che fungeva da mappa interattiva o da
gioco dell'hokey:
http://flickr.com/photos/11505273@N07/1221765911/in/pool-ccc2007-italy/

> Sono curioso :P

Se hai tempo e banda larga: