[TiLUG] Statistiche

Davide dg@linux.it
Ven 7 Set 2007 13:04:15 CEST

Davide wrote:
> Agosto: http://pavia.linux.it/uploads/view/32

Stavo analizzando le nostre statistiche. Aspetto commenti sulle
seguenti riflessioni.

1) 128 visite da "google (organic)". Credo che intendano link che
   arrivano do google, e non da personale interno alla rete google.

2) 2 visite da "alice (organic)". Accessi da www.alice.it? Chi pippa
   ci ha collegati da lì? Forse la ricerca di alice.it.

3) va bene che cerchino "linux day" e "tilug", ma dai anche ricerche
   su Edo (6) e Davide (3)(non io). Siete voi che vi cercate vero?

4) Abbiamo 191 visite dall'Italia e va bene. Ma cappero, 12 dagli
   USA. Mi piacerebbe capire che ricerche fanno per finire da noi.