[TiLUG] Statistiche

DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 7 Set 2007 14:07:38 CEST

> 4) Abbiamo 191 visite dall'Italia e va bene. Ma cappero, 12 dagli
>    USA. Mi piacerebbe capire che ricerche fanno per finire da noi.

Ehm.... credo che quelle dagli usa siano opera mia... nel senso che
nel mio Blog ho inserito l'immagine che avevo realizzato per il Key
Signing party ed ho anche specificato che era stata creata per un Key
signing party organizzato dal TILUG, ho dunque inserito il link del
TILUG, ovviamente. Quindi, essendo che il mio Blog è tutto in inglese
e viene frequentato principalmente da gente non Italiana, so già per
certo che alcuni sono andati a visitare il TILUG da lì, ne parlavano
nei rispettivi blog dopo che ho postato l'immagine sotto Creative
COmmons... inoltre molte visite italiane provengono sempre da quel
link, ho anche ad esempio chiaccherato con Intilinux (Blog abbastanza
interessante in ITA), ci siam scambiati opinioni e mi ha detto che è
stato sul sito del Tilug e si è scaricato qualche roba. Anche alcuni
miei amici si son ad esempio recuperati Linux per tutti i gusti in
tutte le salse ma... comunque, diciamo che credo di essere
responsabile principalmente per le visite americane ;)

Ciao ciao,

 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)10&d=7-9