[TiLUG] Nokia 7210 GPRS

ecobel ecobel@tin.it
Lun 17 Set 2007 21:02:36 CEST

Alle 16:49, lunedì 17 settembre 2007, Davide ha scritto:
> Prima di lanciarmi in acquisti folli, ho guardato le offerte della
> Vodafone per le connessioni UMTS/GPRS. Con 10euro al mese ho 15 ore di
> GPRS (potrebbero bastare).
>
> Così ho cominciato a cercare per il mio telefono: Nokia 7210 e
> Linux. Sono finito su tuxmobil.org[1]. Intanto che mi sto leggendo un
> po' di roba e come al solito trovo confusionaria, qualcuno sa dirmi se
> posso connettermi al web via GPRS con il mio telefono?

Certamente. Io ho navigato in luglio col portatile e un Nokia 5200
(connessione col cellulare tramite bluetooth).
Le istruzioni di configurazione però ce le ho sul portatile che in questo
momento è in mano a mia figlia che non torna a casa prima di venerdì
pomeriggio.
Comunque se cerchi un po' sulla rete troverai certamente qualcosa. Se ci sono
riuscito io che sono una autentica schiappa.

Ciao
ecobel