[TiLUG] Creare pacchetti deb a regola d'arte

DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 21 Set 2007 16:31:18 CEST

> 	È quello che avrei suggerito io perché comunque il talk che bene o
> male dava una infarinatura su "errori comuni" e cose da "non fare"
> più che altro presupponeva che se uno avesse voluto VERAMENTE farsi
> un deb con le palle s'era da leggere la guida per poi comunque tenere
> conto di quello che si diceva nel talk: non usare checkinstall,
> alien, e l'introduzione generale: dopotutto 30 minuti non sono
> sufficienti a spiegare come si fa un .deb ma almeno si capiva un po'
> come è fatto ...
>
> 	Luca, potevi mandarmi una email :) le diapositive le dovrei cercare
> [...]

Sto già leggendo e mi sembra ben fatto ed istruttivo. Comunque ho
postato in ML perchè credevo di essere cieco io e non riuscire a
trovare il file nel sito del TILUG, perchè avrei dovuto mailare te
direttamente ;P ?
Adesso passo a farti un paio di domande privè.
Ciao a tutti!

Luca

 Vendi ciò che vuoi con il canale annunci di Email.it. Inserisci il tuo annuncio gratuitamente!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midh90&d!-9