[TiLUG] relatore GPL3

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Sab 22 Set 2007 19:46:43 CEST

Il 22/09/07, Matteo D'Alfonso<werewolf@linux.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> c'è qualcuno che per il Linx Day abbia voglia di fare una relazione
> sulla GLP3?
Se non c'è nessun altro di più preparato (meglio) mi prenoto, avevo
già una mezza idea :)
Ci sono richieste particolari? pensavo di improntarlo più come un
confronto con la GPL2. Certo non dovete aspettarvi analisi particolari
dal punto di vista legale, mi limiterei a esprimere certi punti di
vista possibilmente condivisi dal nostro lug, di cui parleremo al più
presto, oltre alle nozioni salienti.
Come contro invece non sono sicuro di riuscire a preparare l'altro
talk già indicato visti numerosi problemi a cui sono andato incontro
usando uck-gui - in soldoni il talk sulle distro è in forse.
A presto
--
Matteo aka TM

PS: mi scuso per la mia assenza al sabato hacker ma mi sono dovuto
trattenere al lavoro oltre l'orario :S