[TiLUG] Problema con kernel 2.6.22.6

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Lun 24 Set 2007 13:19:11 CEST

Il 24/09/07, Luca Foppiano<luca@lodi.linux.it> ha scritto:

> non è un problema dovuto al fatto che sono cambiati i nomi dei device? Se
> non sbaglio dalla 2.6.22 (non son sicuro) tutti i dischi finivano in
> /dev/sdx

sdx non sono i dischi scsi o usb? e cmq udev dovrebbe sbrigarseli da
solo questi problemi, invece col nuovo 2.6.22.6 udev non parte...
comincio a pensare che sia colpa dello script di udev.

> il kernel che ti compili da te, ha i sorgenti pacchettizzati per la tua
> distribuzione?
> se si è meglio che usi quelli...

I sorgenti li ho scaricati dal sito ufficiale del kernel, come ho
sempre fatto dal 2.4 ad oggi... la distro di partenza è Slackware
12.0, non so se esiste una versione pacchettizata dei sorgenti del
2.6.22.6 per Slackware, ma non credo sia quello il problema.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"