[TiLUG] Problema con kernel 2.6.22.6

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Lun 24 Set 2007 14:07:57 CEST

Il 24/09/07, Daniele (Mastro)<daniele.bilug@gmail.com> ha scritto:

> si però se in fstab c'è scritto che tutto il tuo sistema è da caricare
> in hd?? e hd?? non esiste è possibile che si crei qualche problema

Hum... acuta osservazione, il problema è proprio quello: col 2.6.21.5
/dev/hda1, /dev/hda2 e /dev/hda3 esistono, mentre col 2.6.22.6 no
perchè non vengono "inizializzati" da udev (credo) ora la mia domanda
è: può essere un problema di udev? da notare che ho compilato il
2.6.22.6 con make oldconfig usando il .config del 2.6.21.5

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"