[TiLUG] evento free software a Opera (MI)

Nicola Mogno nicola.mogno@fastwebnet.it
Mer 2 Apr 2008 19:30:23 CEST

Salve,
vi scrivo perchè con il Comune di Opera (MI), 2 cooperative sociali, alcune
associazioni e gruppi informali stiamo organizzando un evento sul free
software per il 18-19 di Aprile.
Riteniamo particolarmente importante la tavola rotonda del venerdì mattina
su "amministrazioni pubbliche, servzio all'utente e open source" a cui ci
piacerebbe invitare i soci della vostra associazione.
il sito dell'evento è questo:
http://liberamente08.wordpress.com

Allego alla mail comunicato stampa e volantino dell'iniziativa, ovviamente ci
farebbe piacere anche un supporto nella promozione dell'evento.

Grazie per l'attenzione,
Nicola Mogno
Coop. Soc. Grado 16