[TiLUG] Pentium 3

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Lun 7 Apr 2008 13:17:46 CEST

Salve a tutti!
 sto facendo un pò di pulizie di primavera e siccome ho un pò di hw
che mi da noia (nel senso che mi occupa spazio) ho pensato di
assemblare alcuni pc per occupare l'hw/liberarmene, per il momento sto
assemblando un Pentium3 500, con 128Mb di ram (ma possono anche essere
256 in base ai banchi che trovo funzionanti) HDD da 10Gb,
masterizzatore CD, scheda lan, scheda audio... ecc... dovrei riuscire
ad assemblarne almeno due con caratteristiche simili, se qualcuno
fosse interessato mi faccia sapere; ho altro hw "sfuso" (funzionante)
di cui devo ancora fare l'inventario...

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware
ICQ 422878770

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"