[TiLUG] Mysql - Riflessioni

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Lun 21 Apr 2008 14:15:19 CEST

> secondo me la cumunita' forka
> e' gia capitato in passato e se oltrepassano la misura sicuramente
> succedera' anche questa volta

Io spero in uno sviluppo di livello ENTERPRISE e, se possibile, a codice
sorgente aperto.

Di fatto SUN spende una valanga di soldi con MySQL; non mi stupisco se
deciderà un giorno di seguire la politica di distribuzione del DB simile a
ZIMBRA (versione Community gratis, enterprise a pagamento).

> ci sono troppi interessi dietro a mysql
già!

--
Andrea Modesto Rossi