[TiLUG] Linux Day 2008

Davide dg@linux.it
Mer 23 Apr 2008 09:47:01 CEST

Bene, come avrà visto da chi segue le news del sito[1], ILS ha indetto la
data del Linux Day: 25 Ottobre 2008.

Mi sono permesso il lusso di dare per scontato che anche quest'anno il
TiLUG lo organizzi e quindi ho inserito il dettaglio relativo[2].

Anche quest'anno il mio tempo a disposizione è poco e lascio spazio
alle giovani leve :). A voi la palla, tengo a precisare che se il
tempo sembra molto in realtà è poco.

Ecco un breve todo-list che mi viene in mente

- trovare luogo

- Organizzare interventi

- Magari provare ad invitare qualcuno "di famoso". Rebus, tu che hai
  vinto di recente[3], che ne dici di portare qualcosa (gratis si
  intende) con LK o anche tutto il team? (prima idea che mi è venuta
  in mente).

  Magari anche Attivissimo[4] sarebbe carino da contattare.

- Trovare sponsor. Questo ci permetterebbe di pagare almeno un
  rimborso spese e magari farci una pizzetta a fine giornata.

Come detto prima: a voi la palla :)

Possono contribuire all'evento sul sito tutti gli iscritti. Chi non lo
fosse chieda qua in lista e verrà contattato in seguito privatamente
per maggiori dettagli.

1. http://pavia.linux.it/news/view/9
2. http://pavia.linux.it/linuxday/
3. http://rebus.splinder.com/post/16819002/I+migliori+cybercop+a+IISFA+20
4. http://attivissimo.blogspot.com

--
Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner