[TiLUG] Linux Day 2008

Rebus neuromancer@aruba.it
Mer 23 Apr 2008 17:33:56 CEST

Davide ha scritto:
> Bene, come avrà visto da chi segue le news del sito[1], ILS ha indetto la
> data del Linux Day: 25 Ottobre 2008.
> - Magari provare ad invitare qualcuno "di famoso". Rebus, tu che hai
>   vinto di recente[3], che ne dici di portare qualcosa (gratis si
>   intende) con LK o anche tutto il team? (prima idea che mi è venuta
>   in mente).

Lusingato dell'invito (anche se mi fa un po' ridere il "famoso", pur se
virgolettato ;-)), ma sono già stato opzionato dal LUG di Milano con
addirittura un anno di anticipo: quando nel 2007 ho declinato il loro
invito perchè già impegnato col TiLUG, sono stato automaticamente
invitato per il 2008. Inoltre l'offerta mi è stata già reiterata nei
mesi scorsi, quindi mi sembrerebbe sgarbato rifiutare di nuovo.

Comunque, già che siamo in argomento, giova ricordare che la vittoria
del mio team al Cybercop 2008 è stata ottenuta anche grazie all'impiego
di Linux e di diversi strumenti open source dei quali vi avevo parlato
allo scorso Linux Day:
http://www.tipiloschi.net/drupal/?q=node/15
Come dire che non racconto solo stronzate... ;-)))

--
   Rebus

Web: http://rebus.splinder.com