[TiLUG] Presentazione....

Davide Ferrari davide.ferrari88@gmail.com
Mar 19 Ago 2008 17:03:01 CEST

Ciao a Tutti,

essendomi appena iscritto a questa mailing list mi presento.
Mi chiamo Davide, ho 20 anni e vivo in un paesino in provincia di Pavia, mi
sono diplomato l'anno scorso come perito informatico all'itis di Pavia (solo
chi a frequentato quella scuola sa che del mondo unix non si fa pressoché
nulla), da un po di tempo che mi sto interessando al mondo unix in generale,
un po per motivi lavorativi un po per scoprire altri mondi che escano dal
regime quasi hitleriano di Microsoft.
Premetto di essere abbastanza inesperto nel mondo Linux, e spero che questa
mia inesperienza si trasformi in sapienza.
Spero che con voi questo nuovo mondo non sia traumatica ma anzi sempre più
interessante.

Spero di non avervi rotto,
Ciao a tutti

--