[TiLUG] Davide ferrari

moraschi@libero.it moraschi@libero.it
Mer 20 Ago 2008 09:23:53 CEST

Visto che si è presentato davide mi presento anche io.
Sono Marco Moraschi diplomato non da poco all'itis di vigevano.
Anche all'itis di vigevano non si studia il mondo unix ma ci si può arrangiare lo stesso, anche perchè i programmi scolastici non li fa l'itis bensì i ministri.
Ora lavoro al cardano nel laboratorio in cui si fa il corso linux.
Per chi non lo sapesse il corso linux è quella riunione di sfigati cui ogni anno partecipano sempre meno studenti (e gli sfigati sono i docenti che si ostinano a farlo di cui uno completamente gratis, l'altro non si sa se viene pagato per la carenza di partecipanti).
Unix se ne fa poco ... molto poco, pochissimo, pochissimissimo, un cazzissimo di niente un o piccolo di x ... ma incredibile ... agli studenti del cardano ne fotte molto meno.
All'università di Pavia stanno studiando una nuova classe di infinitesimi di ordine infinito per poter formalizzare la situazione dal punto di vista matematico.
P.S. W Bill, W Ms, W Vista.

:) Scherzo!!.... un po'..... ma un po' no.....forse
moraschi akarambola