[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 33, Numero 13

Davide dg@linux.it
Gio 21 Ago 2008 14:29:36 CEST

Dino Baldi wrote:

> Troppo buono...dovrebbe arrivare roba grossa in proposito, ma per
> scaramanzia non parlo prima di avere scaricato il furgone :-)

"Ragazzi" (vista l'annata č tra virgolette) :P, vi ricordo che il sito
ha una sezione progetti che non aspetta altro che quello di essere
riempita informazioni.

Se lo volete possiamo creare un progetto (per esempio
"retrocomputing") nel quale poi voi in autonomia (verrete fatti
ContentManager) potrete scrivere le esperienze di hardware, come fare
a far funzionare quella cosa e cosė via.

Insomma non so bene cosa facciate nel retrocomputing in questione ma
il sito č lė per essere usato :)

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner