[TiLUG] screenshots di Fiolinux

Davide Ferrari davide.ferrari88@gmail.com
Gio 21 Ago 2008 16:13:18 CEST

ciao a tutti,

ho visto lo screenshots che è sul sito TILUG, del nuovo sistema che si sta
sviluppando per i ragazzi, se posso essere onesto credo che l'interfaccia
sia un po troppo da bambino piccolo...
io penso che una versione come quella di cui si sta discutendo non deve
pensare solo al bimbo, ma a mio avviso anche a dei ragazzi delle medio o
ancor più grandi come quelle delle superiori che non hanno mai visto un
sistema operativo che sia diverso dal solito WINDOWS, e di conseguenza non
hanno bisogno di un sistema operativo che li faccia sentire impediti ma
credo che abbiano bisogno di un S.O.  che sia un intermedio tra windows e
Linux e che quindi renda il distacco meno traumatico. Pendo che sia molto
utile anzi, lo usufruirei anche io...

grazie per l'attenzione...

--

---