[TiLUG] (senza oggetto)

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Mer 27 Ago 2008 08:48:49 CEST

Il 27 agosto 2008 0.35,  <billi1975@libero.it> ha scritto:
> ciao a tutti ho acquistato un acer aspire one con sistema  linux linpus
> appositamente per navigare in ferie ma tutto cio' non e' accaduta perche non
> sono riuscito ad installare la chiavetta di tim la   MT 503 HS ONDA
> LA TIM NON SA NULLA EPPURE LORO VENDONO  IL MIO STESSO ACER ASPIRE ONE CON
> ABBINATA LA MIA CHIAVETTA TIM QUINDI IL MODO PER FARLA ANDARE CI SARA' !
> AIUTATEMI VI PREGO PREMETTO PURE CHE NON CONOSCO LINUX MA MI PIACEREBBE
> APPROFONDIRLO
> GRAZIE

In primis non urlare, grazie!
Il notebook che vende TIM ha installato Linux o finestre? è importante
saperlo perchè senz'altro per finestre i driver ci sono mentre per
Linux ti devi sbattere a cercarli; nel secondo caso, quale soluzione
migliore che interpellare il buon google per vedere se ci sono altri
con il tuo stesso problema che magari hanno risolto?

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"