[TiLUG] Nokia n70

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 5 Feb 2008 18:51:42 CET

On Feb 4, 2008 12:27 PM, Davide <dg@linux.it> wrote:
> Ho fatto un po' di ricerche e pare che il suddetto telefono sia
> decentemente compatibile con il pinguino. Gnokii per la gestione SMS e
> pure il modem dovrebbe andare. Poi parrebbe anche andare come file system
> per copiare file via bluetooth.

Gnokii nun me funziona, ma potrebbe essere perche' e' una versione
datata, se riesco ricompilo quella piu' recente e ti dico
Modem: tutto ok, io ho seguito questa [1] guida
Files: pure quello va bene, segui questa [2] guida

> Qualcuno puņ confermare? Magari esperienze dirette. Purtroppo sono ultra
> impegnato di questo periodo e non posso approfondire le ricerche.
Ora come ora e' l'unico mio modo per accedere ad internet e non mi
lamento, ma purtoppo wind (l'unico con una tariffa umts decente)
prende da far schifo a casa mia

Note
[1] http://3v1n0.tuxfamily.org/blog/informatica/linux/connessione-gprsedgeumts-su-ubuntu-con-nokia-6630-via-bluetooth/
[2] http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=100612