[TiLUG] Fiulinux [was Re: Progetto #1]

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 6 Feb 2008 18:34:15 CET

On Feb 5, 2008 7:07 PM, Matteo P <matteo.pasotti@gmail.com> wrote:
> Comunque capisco la situazione, d'altronde io ho quello spazio e non
> posso fare diversamente :(
Tuxfamily non dovrebbe fare storie per uno spazio, al max si ricicla
il mio che non uso da tempo immemore

> Ora perņ necessito di collaborazione, non posso fare da tutto da solo :S
> Fino ad ora solo G5 si č registrato (e poi é sparito nuovamente :) ).
> Capisco che molti hanno poco tempo libero causa lavoro, ma Vi sprono a
> partecipare, basta davvero poco.

Io una mano la darei anche, solo che sono tagliato fuori dal mondo.
Dal 4/3 la situazione dovrebbe cambiare comunque.

> Che la Forza sia con Voi
May the source be with you, direbbe un mio collega di corso

--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: