[TiLUG] Logo in svg

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 11 Feb 2008 18:12:02 CET

Ho dato una prima passata ai loghi, li trovate qui [1]
C'e' anche un file note.txt che spiega come ritoccare il png ottenuto
dall'svg per una qualità finale migliore
Devo ancora convertire tux a mano (ora come ora ho usato il
convertitore automatico) e scegliere l'esatto carattere opensource per
il testo, ma in linea di max direi che ci siamo.

ps. qualcuno ne faccia una copia in locale che rapidshare lo cancella
dopo un mese senza download

[1] http://rapidshare.de/files/38549788/loghi.tar.gz.html
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator