[TiLUG] Chiavetta USB - Tabella partizioni andata!

Francesco Marchesi franz@unipv.it
Ven 22 Feb 2008 08:41:34 CET

Rebus ha scritto:

> Brutta cosa, vuol dire che sei stato troppo ottimista nel pensare che
> fosse la tabella delle partizioni. Il problema qui è più grave, per
> usare un eufemismo si direbbe che il pendrive è andato in merda ;-)
> Non saprei cosa consigliare...
> Come dice un noto proverbio dei sysadmin: il backup è quella cosa che
> andava fatta prima :-)

Il backup delle cose importanti c'e`, anche perche` quelle sulla
chivetta erano comunque copie di copie di file che mi servono e che
tengo li` per comodita` di trasporto.
Per fortuna ho perso cose comunque recuperabili, ma mi viene un *grosso*
dubbio sulla affidabilita` di questi affari.
Comunque, confido nella chiavetta che mi rimane.
Grazie comunque,
Franz
--
Build a man a fire, and he'll be warm for a day.
Set a man on fire, and he'll be warm for the rest of his life.