[TiLUG] [OT] Router ADSL

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 27 Feb 2008 14:07:00 CET

Ok...come sapete mi hanno riattivato internet. Sarą stata l'emozione,
sarą stata l'anzianitą, ma il mio router non ha retto all'emozione e
ha deciso di fare una bellissima fumata nera.
Visto che ne devo comprare uno nuovo, chiedo a voi. Qualcuno ha
qualche modello da consigliare o vendere (max 70€)? L'importante è che
supporti un numero decente di regole di port forwarding (+ di 20) , l'
SNMP e il QoS ed abbia 4 10/100 (+ eventuale WAN se non integra il
modem). Il wireless non č richiesto. Un aggeggio linux-based sarebbe
gradito, ma purtroppo credo di essere fuori budget.
Avete qualche consiglio?

ps. ora come ora sono in trattativa per uno Zyxel 660HW, ma
sinceramente non mi convince molto per il prezzo che mi hanno fatto
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: