[TiLUG] Evento 16/03/2008

Davide dg@linux.it
Gio 28 Feb 2008 16:56:12 CET

Matteo P wrote:
> Ottimo, un po' di collaborazione non guasta mai :)

:)

> Intanto io sto facendo una bozza di volantino.

Bravo, lo strumento di upload del sito dovresti conoscerlo :)

> Piuttosto vorrei fare un minisondaggio in ml: il titolo Linux Fest vi
> garba o avete in mente altro?

Mi garba. Sennò potremmo usare un qualcosa di più "paesanotto" che
sicuramente attecchirebbe maggiormente sul pavese medio in quanto riporta
alla mente mangiate: La Sagra del Pinguino :)

Non prendetevela eh! :)

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner