[TiLUG] Evento 16/03/2008

Davide dg@linux.it
Gio 28 Feb 2008 16:58:05 CET

Matteo P wrote:
> Ragazzi, scusate il mail bombing:
> abbiamo cd vergini? se si quanti? e di cd ubuntu?
> Fatemi sapere al più presto.

CD vergini mi pare che fossero avanzati. Spero anche perché io e Matteo
abbiamo appena fatto un ordine da Nierle e si potevano ulteriormente unire
le spese di spedizione. Non ricordo però chi li aveva.

Per i cd di ubuntu, se non ci sono eviterei di ordinarli ed aumentare così
l'inquinamento. Scarichiamo l'ultima ISO e si masterizza on-demand (fa
figo in inglese).

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner