[TiLUG] Progetto #1

tm matteo.pasotti@gmail.com
Dom 6 Gen 2008 20:58:42 CET

Il giorno dom, 06/01/2008 alle 18.57 +0100, vroby ha scritto:
> primo suggerimento ;-)
> perche non ubuntu.
> in questi giorni ho testato Gos che e' davvero ben riuscita e basata su
> ubuntu.
>

>                      __vroby__
Ubuntu é debian-based, e allora perché puntare su qualcosa di meno
stabile nato da debian?
A noi non interessano performance particolari. A noi servono applicativi
educativi e che girino sui pc. Per questo é sufficiente debian. un
driver vesa, un driver audio e l'applicativo in questione.
Poi di ubuntu-brandizzate ce n'é una marea e spesso vengono realizzate
solo per moda, noi invece abbiamo scelto, questa volta, la sostanza.
Non é escluso che per prossimi progetti si ripieghi su ubuntu.
Ti giro la domanda perché sono curioso :), perché avresti preferito
ubuntu?
A presto
--
Matteo aka TM

PS: non abbiamo neanche preso in considerazione fedora con i suoi tools
perché del nostro gruppo in pochi la conoscono a fondo.