[TiLUG] salve a tutti

Gianluca Gui gianluca.gui@gmail.com
Gio 10 Gen 2008 09:42:31 CET

Grazie per la risposta cosi' celere.
Diciamo che essendo appassionato di pc da una vita mi sarebbe piaciuto
recuperare dei vecchi pc che ho (celeron e pentium II ecc) scoprendo
linux poi......mi sono illuminato di immenso
Per quanto riguardano i servizi non ho nulla in particolare da fargli
fare solo vederlo funzionare mi accontento di questo.

Grazie mille