[TiLUG] toolchain osx (intel e ppc)

vroby vroby.mail@gmail.com
Lun 14 Gen 2008 06:50:45 CET

ciao,
come molti di voi sanno sono l'impreparato mantainer di sdlBasic.
Nella nuova versione in sviluppo vorrei liberarmi della obsolenta
compilefarm di source forge e compilare per tutte le piattaforme dalla
mia fida ubuntu. Per linux,windows e gp2x nessun problema ho i toolchain
e compilo in modo statico perfettamente.
Mi servirebbero pero dei toolchain per mac osx sia in versione intel che
in versione ppc.
Su internet sono la solita schiappa e non trovo nulla, aggiugiamoci il
mio penoso inglese....

Se potete aiutarmi fate un grosso favore a me, a sdlBasic e agli utenti
della mela!!!

                     __vroby__