[TiLUG] [OT] ordine nierle

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Sab 19 Gen 2008 10:52:35 CET

Il giorno ven, 18/01/2008 alle 11.39 +0100, Davide ha scritto:
> Devo ordinare un 100CD e 100DVD da nierle.
>
> Qualcuno si vuole unire per le spese di spedizione?

Io per un pacco da 100 CD.

Scrivo in lista anche per chiedere una cosa, i CD mi servono per fare i
backup, quindi mi interessano quelli a lunga durata. Dalla descrizione
c'è scritto che quelli a lunga durata sono gli oro, ma costano di meno
rispetto ai platinum, che invece hanno la dicitura short type.

Sono confuso :(

Matteo alias Werewolf.