[TiLUG] Rinuncia

Marco Cabizza marco@autistici.org
Gio 10 Lug 2008 17:35:58 CEST

Il giorno 10/lug/08, alle ore 17:24, Andrea Modesto Rossi ha scritto:
> Ragazzi, che facciamo allora? se siamo solo IO e Giovanni...beh, ci
> sentiamo per telefono che facciamo prima...anche perchè arrivo da
> lontano
> (no garlasco ma Monza)

	Sia io che Daniel che un altro innominabile ( come si chiamerà
mai ? ) abbiamo dato disponibilità. È vero, in 5 siamo in pochi visto
che eravamo altrettanti o qualcuno in più in cose meno importanti,
però beh, io propongo:

	LA SETTIMANA PROSSIMA, Andrea e Matteo D. che sono quelli
straoccupati si decidano per un giorno e lo facciano sapere in lista.

	Possibilmente in centro ( ripropongo il Sottovento che costa anche
poco ).

Ciao
~marco