[TiLUG] iniziativa Linux

Davide dg@linux.it
Lun 14 Lug 2008 10:56:39 CEST

Luigi Santangelo wrote:
> Carissima amici del Tilug,
> sono Luigi Santangelo che, oltre ad essere un iscritto alla mailing
> list del tilug,
> lavoro all'Università degli Studi di
> Pavia. Il prossimo 16 luglio, nei cortili dell'Ateneo pavese, è
> prevista una manifestazione culturale, durante la quale distribuiremo

Non ho capito bene come evidenziare l'evento (se ha un titolo o meno),
tuttavia ho pubblicato una news sul sito[1] che tra le altre cose finisce
nei feed aggregator di ILS e quindi un po' di visibilità.

Date un occhiata e se qualcosa non va fatelo sapere o se siete content
manager modificatelo direttamente.

Sono rientrato oggi dalle ferie e percui sono riuscito a pubblicare solo
adesso la news. Tuttavia ricordo che non sono l'unico content manager del
sito e che le news sono lì apposta ;)

Ah, se il TiLUG vuole/può partecipare con interventi ecc, organizzate un
evento vero e proprio :)

Ciao a tutti
Davide

1. http://pavia.linux.it/news/view/17

--
Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner