[TiLUG] [Fedora-it] Aggiornamento Fedora Day

tm matteo.pasotti@gmail.com
Dom 1 Giu 2008 19:58:52 CEST

Il giorno dom, 01/06/2008 alle 15.31 +0200, roberto viola ha scritto:
> Purtroppo quest'ulimo messaggio mi è scappato stamattina....
> Sono appena tornato da Garlasco dove ho trovato l'uscio chiuso.
> Ragazzi non sono un moralista e nemmeno amo le polemiche ma queste
> cose minano la nostra (anche la mia) credibilita' e l'entusiasmo delle
> gente viene meno.
>
> --
> __vroby__
Concordo pienamente.
Sono davvero desolato per l'episodio di oggi e il tuo viaggio a vuoto :(

Non ho ancora ben capito la dinamica del fatto ma a quanto pare c'è
stata da un lato una scarsissima partecipazione a livello di staff
(neanche il nostro sito era pronto, tantomeno tradotto) e anche un
problema di comunicazione, dato che io come altri sembra non abbiamo
ricevuto un messaggio della ml nel quale si avvisava del posticipo,
inviato da amrossi.

E' brutto dirlo ma si sente la mancanza di persone davvero motivate...

Spero che l'evento non salti definitivamente, perché lo ritengo una
buona idea (pur non essendo un fedorista) e comunque un'occasione per
parlare faccia a faccia con il "nostro vicino".

Buona serata a tutti
--
Matteo aka TM