[TiLUG] Fedora Day Garlasco II

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Mer 4 Giu 2008 17:15:09 CEST

On Mer, 4 Giugno 2008 5:11 pm, Nanomad wrote:

> Presente!
> Basta non abbattersi per un fallimento.
> La presentazione e' gia' pronta, posso pure dare una mano per
> preparare il locale, ma fate conto che ho un esame il 10.
> --

Ottimo, +1

Ci sarà un Talk sulla sicurezza informatica, tecnicamente SOA Security...

Proposta: perchè non tenere traccia sul WIKI anche dei possibili
partecipanti all'evento? per avere idea dell'affluenza potenziale.

SPONSOR? che ne dite di chiedere ad ESSEDI di fornirci ferro?

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador