[TiLUG] Fedora Day Garlasco II

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Gio 5 Giu 2008 09:06:43 CEST

On Mer, 4 Giugno 2008 11:53 pm, tm wrote:
> Io ho la relazione, ma questa volta devo passare la mano per
> l'organizzazione (lavoro + scuola).
> Per l'esposizione della relazione mi auguro di trovare il tempo di
> partecipare, eventualmente delegherò qualcuno (nanomad o rossi, non
> Moraschi per ovvi motivi).
Marco Moraschi terrà una relazione sulle potenzialità del desktop Linux,
Nanomad sul 3D, io o Varisco (Red Hat) su Fedora...

Pasotti, la tua, la più importante...una presentazione di GNU/Linux. Non
puoi mancare ;-)

> Sponsor: passo domattina e sento cosa mi dicono :)
Pefetto, cerchiamo di capire cosa ci può offrire lo sponsor

> Invitati: per ora sono 5, possono calare o crescere.
Ottimo Ottimo...

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador