[TiLUG] Fedora Day Garlasco II

Davide dg@linux.it
Lun 9 Giu 2008 10:16:38 CEST

Andrea Modesto Rossi wrote:
> E' anche in portante poter promuovere l'evento.
>
> Io sto cercando di fare promozione sul territorio; ho bisogno di aiuto per
> quanto riguarda lo "spam" mediatico (internet, ML, forum)

Io come al solito non ci sono. Perņ ho inserito l'evento[1] sul sito con
relativa news[2] che finisce nel planet di ILS per i LUG.

Come al solito l'evento č modificabile da tutti gli utenti registrati.
Fatelo! :) Usatelo per tenere traccia degli eventi, orari. Controllate che
non abbia messo castronerie.

Se qualcuno ha bisogno dei ruoli di ContentManagers per poter gestire
anche le news me lo faccia sapere che ci si mette poco a darglieli.

1. http://pavia.linux.it/events/view/25
2. http://pavia.linux.it/news/view/15

--
Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner