[TiLUG] orari

Jurgarin Templar jurgarin_templar@hotmail.com
Mar 10 Giu 2008 11:22:49 CEST

Ciao a tutti
Sono un nuovo utente.
Mi chiamo Aldo, sono un sistemista windows che sta muovendo i primi passi nell'universo Linux
Ho letto dell'evento GNU/Linux del 15 giugno e mi chiedevo dove fosse la Sala Polivalente, a Pavia o a garlasco?
A quale Indirizzo? Si paga per entrare o e' gratis? :)
Grazie
Aldo

> Date: Mon, 9 Jun 2008 16:02:06 +0200> From: amrossi@linux.it> To: moraschi@libero.it; tilug@lists.linux.it> Subject: Re: [TiLUG] orari> > che ne dici?> > -- > Andrea Modesto Rossi> Fedora Ambassador> https://fedoraproject.org/wiki/AndreaModestoRossi
Crea il tuo blog su Spaces, condividi le tue esperienze con il mondo!
http://home.services.spaces.live.com/