[TiLUG] Tech Day: GNU/Linux, OpenSource & Fedora

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 10 Giu 2008 21:49:19 CEST

Rispondo alle domande:
-> Titolo Talk & Conferma presenza
Tutto ok, il titolo va bene cosė come e'.

-> Volantini & Co.
Werewolf dovrebbe avere le classiche magliette di Linux, di pių non abbiamo.
Magari potremmo preparare delle copie dei soliti doc divulgativi su
Linux, OpenSource & Co.
Sarebbe il caso di portarci una scatola delle offerte. Ogni volta
cannibalizziamo quella delle magliette, ma non e' il massimo.
Ah, e poi č buona norma portarsi scotch,pennarello e fogli. Ogni volta
servono e mancano (quasi) sempre (l'ultima volta ho dovuto elemosinare
uno scotch agli abitanti del quartiere).

-> Press
Si potrebbero mandare delle mail a Metro, City e Leggo. Magari si
ottiene un mini trafiletto da qualche parte od una nota nella sezione
"eventi". Cosa ne pensate?
Ah, se qualcuno ha tempo (io no, purtroppo) potrebbe andare alla
Provincia Pavese e sentire se sono disposti a scrivere una colonna
sulla manifestazione (di solito non si facevano problemi quando si
trattava del LinuxDay)

--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: