[TiLUG] Tech Day: GNU/Linux, OpenSource & Fedora

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Mar 10 Giu 2008 22:01:54 CEST

On Mar, 10 Giugno 2008 9:49 pm, Nanomad wrote:
> Rispondo alle domande:
> -> Titolo Talk & Conferma presenza
> Tutto ok, il titolo va bene cosė come e'.

Perfetto, forse pasotti si riprende il Talk su GNU/Linux... :-D almeno,
cosė mi ha detto ...

> -> Volantini & Co.
> Werewolf dovrebbe avere le classiche magliette di Linux, di pių non
> abbiamo.
> Magari potremmo preparare delle copie dei soliti doc divulgativi su
> Linux, OpenSource & Co.
> Sarebbe il caso di portarci una scatola delle offerte. Ogni volta
> cannibalizziamo quella delle magliette, ma non e' il massimo.
> Ah, e poi č buona norma portarsi scotch,pennarello e fogli. Ogni volta
> servono e mancano (quasi) sempre (l'ultima volta ho dovuto elemosinare
> uno scotch agli abitanti del quartiere).

Sarebbe ottimo, magliette e raccolta fondi. nanomad, vuoi metterti nello
staff per la gestione di Domenica dello stand? raccolta offerte....cose
cosė insomma

> -> Press
> Si potrebbero mandare delle mail a Metro, City e Leggo. Magari si
> ottiene un mini trafiletto da qualche parte od una nota nella sezione
> "eventi". Cosa ne pensate?
> Ah, se qualcuno ha tempo (io no, purtroppo) potrebbe andare alla
> Provincia Pavese e sentire se sono disposti a scrivere una colonna
> sulla manifestazione (di solito non si facevano problemi quando si
> trattava del LinuxDay)

Fatto con metro, leggo e city

Per la provincia ci provano Pasotti e Moraschi.

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador