[TiLUG] Tech Day: GNU/Linux, OpenSource & Fedora

tm matteo.pasotti@gmail.com
Mer 11 Giu 2008 22:57:32 CEST

Il giorno mer, 11/06/2008 alle 21.59 +0200, Nanomad ha scritto:

> Mhh, se riesci sarebbero graditi:
> Compiz
> Blender
> Cube
> Mplayer+codecs per vedere i 2 corti del Blender project (tot 20 min)
> OO.org Impress
Dunque, su Fedora 8 abbiamo compiz attivo di default, se la scheda lo
supporta. Blender lo installo, Cube non so cosa sia ma mi documento :D
OpenOffice ok e mplayer non dovrebbe essere un problema, al massimo
installo vlc che comunque va bene per tutti i formati.
ciauz
--
Matteo aka TM